CAPODANNO @LES2ALPES

29 dicembre - 05 gennaio Portate tavole, maschera e caffè perchè qua si surfa, si fa tardi e non si dorme mai. Di giorno si vola sulla neve di uno dei comprensori più innevati d'Europa con oltre 250 km di piste dai 1.300 m ai 3.600 m di quota.... Di notte in picchiata tra le dozzine di locali pieni di ragazzi e ragazze da tutta Europa....E noi saremo li con voi, dallo snowpark, all'apres ski molesto, alla disco, fino a stappare un Asti Cinzano per festeggiare il 2019 con la nostra insuperabile ignoranza e la voglia di condividere tutto ciò con voi!

530
Les 2 Alpes

CERVINIA ANTI-XMAS WEEKEND

14-15-16 Dicembre Contro il logorio della vita pre-natalizia, scappiamo dalle città, dal consumismo e dalle finte barbe bianche del centro. Nel periodo prima che si scateni l'alta stagione del comprensorio, ci rifugiamo a Cervinia in un week-end dopo l'affollato ponte dell'8 dicembre e prima della transumanza natalizia, con la certezza di avere tutte le montagne per noi! B&b in centro a Cervinia sopra ai locali e a pochi passi (a piedi) dagli impianti.....Comprensorio che si prospetta in piena forma e anche noi non scherziamo! Possibilità di lezioni snowboard a prezzi superscontati Possibilità di viaggio in pullmino

185
Cervinia

SURFIN' IN SOLDA

16-17-18 Novembre Amiamo lo Snowboard e torniamo a farlo a Solda, dove l'inverno ha bussato per prima, scaricando già quasi 2 metri di soffice neve bianca e fresca come piace a noi. In questi primi giorni di novembre le previsioni sono ottime ed altra powder è in arrivo! Piste rigorosamente over 2.000 m sopra il livello del mare e panorami indimenticabili tra le cime dell'Ortles; facciamo gruppo, esploriamo la montagna ed i rifugi con lo spirito un po' ignorante del Deka Riders Team! A richiesta: test tavole 2019 lezioni di snowboard con nostro maestro DRT viaggio in pullman a 55euro al raggiungimento numero minimo di partecipanti.

215
Solda

BACK TO SNOW

Back to Snow - CERVINIA 31 ottobre - 04 novembre 2018 MODIFICATA LA LOCATION per problemi logistici Quest'anno col superponte dei primi di novembre, sverginiamo la stagione nella località dove neve e divertimento non finiscono mai. Un grande ritorno del DRT a Cervinia!!! Vi accoglieremo con skipass in una mano e birra nell'altra, vecchi e nuovi amici. Accompagnamento sulle piste (e nei rifugi), lezioni di snow per tutti i livelli con i nostri maestri selezionati e soprattutto 4° tempo non-tecnico presso gli apres ski molesti e le cene tipiche.

330
Cervinia

SNOWBOARD is A CRIME

27 OTTOBRE 2018 dalle 18:00 Anche quest'anno è arrivato quel party che ti farà sentire la fedina penale candida come la neve. 2 bicchieri in compagnia per parlare del freddo, la neve, il ghiaccio nello spritz e le avventure che abbiamo pensato per questa stagione snowboardistica! Musica con DJ, angolo neve DRT, bibite a prezzi convenzionati, giochi ignoranti e via verso l'inverno!

0
MAMbo (bologna)

ANDALO snow weekend

9-11 MARZO - ANDALO Ecco a voi il tanto atteso week-end Marz-iano! Vi proponiamo l'uscita nel comprensorio della Pganella ancora ricoperto da tanta neve grazie alla stagione fortunata! Le giornate lunghe di metà marzo scalderanno le nostre tavole (ma non le nostre birre!)

150
Andalo

FREERIDE TOUR

15-18 FEBBRAIO Il long week-end per 'pochi ma buoni', la vacanza ideata per gli amanti della neve fresca, per chi ci vuole tracciare pendii immacolati in tutta sicurezza... Una 3 giorni senza pensieri, per dedicarsi solo alla powder tra gli spazi incontaminati del comprensorio dell’Ortler Ski Arena. L'intenso week-end è comprensivo di: 3 pernottamenti con trattamento di camera e colazione 3 sessioni full day di assistenza e accompagnamento con guide specializzate presso le destinazioni più “polverose” (freeride e backcountry) 3 giorni skipass Ortler Ski Arena Attrezzatura tecnica freeride/backcountry (racchette da neve, bastoncini telescopici, zaino, arva, pala, sonda) 2 ore ingresso alle Terme di Merano Tutto a 400 euro Dopo il freeridING, previste sessioni di “birrING” presso la Birreria Forst per condividere le emozioni della giornata e di “svacchING” presso le terme di Merano! Un lungo weekend per sognare, ma solo per pochissimi! Disponibilità posti super-limitata!

400
Ortler Ski Arena

Abetone Snow-Camp * Low-Cost

Ri-eccolo lo snowcamp all-inclusive più economico! Vieni ad imparare lo snowboard con noi, insieme ad altri ragazzi di tutti i livelli, dal principiante al (so fare le curve), condividendo gioie e dolori di questo magnifico sport, con l’obiettivo di arrivare sorridenti davanti alla grappina in rifugio!

139
Val di Luce