Cervinia Anti X-Mas

13-15 dicembre C'era una volta un gruppo di ragazzi/e che amava passare i weekend prima di Natale in mezzo al frenetico caos dello shopping in cerca di parcheggi in centro e idee per non deludere i parenti sotto l'albero, riempiendo le grigie città di improperi e negativa entropia. E poi c'era un altro gruppo di ragazzi/e che ne aveva per i maroni, sapeva organizzarsi (amazon), oppure, semplicemente, a causa della passione per lo snowboard, non aveva amici e parenti. Da tutto ciò nacque il nostro weekend antinatalizio dove tralasciamo le inezie degli usi comuni per fare un regalo a noi stessi o ai veri amici, quelli più cari. Rieccoci quindi nella bianca Cervinia dove il clima è veramente natalizio e tutti siamo rider più buoni e bravi. Rieccoci con il nostro hotel tipico sulle piste, le nostre nevi d'alta quota, l'apres ski al tendone organizzato da noi ed un prezzo da regalo.

199
Cervinia

Solda Super Ride

22-24 Novembre Super Solda Ci abbiamo lasciato il cuore per all'inizio di tanti inverni e soprattutto a marzo durante il nostro collaudato Freeride Camp...così torniamo nell'amata Solda, nel cuore dell'Ortles ski Arena...per solcare le alte nevi (dai 1.900 sino ai 3.250 m), gustare birre gelate e godere dei panorami magnifici dominati dall'Ortles, il Zebrù ed ilGran Zebrù!

220
Solda

RAFFREDDAMENTO GLOBALE

RAFFREDDAMENTO GLOBALE Sabato 9 novembre dalle 19:00 al Vanilia & Comics Bologna Più che una festa, un obiettivo! La festa di inizio stagione per combattere il peggior nemico dello snowboard: il famigerato Global Warming. Scopriamo assieme dove sverneremo nella fuga dal riscaldamento globale con il nostro programmone Winter 19*20!

0
Vanilia

PAURA AD HINTERTUX

31 OTTOBRE - 3 NOVEMBRE PAURA AD HINTERTUX Si ricomincia con la stagione! Si ricomincia con la PAURA! Svuotate la zucca, mascheratevi da riders e venite a snowboardare con noi sulle prime nevi austriache in uno dei ghiacciai più strepitosi d'Europa! Staff DRT sempre a disposizione sulle piste e soprattutto dopo, durante gli apre ski Tirolesi ad alto contenuto "tecnico"! Prezzi spaventosi, Ignoranza Deka Riders Team...e VIAAA CHE SI INIZIAAAAA!!! info e prenotazioni: info@dekaridersteam.it

310
HINTERTUX

Alleghe * Splash Party

30-31 marzo Venite a supportare quei fenomeni del Deka Riders Team che parteciperanno ad uno degli eventi più cool delle Dolomiti: lo SPLASH PARTY di Alleghe! Dopo il primo premio a Polsa nel lontano 2009 con il carro "A-Team" siamo pronti per metterci in ridicolo anche questa volta durante le lunghe giornate soleggiate di marzo! L’Alleghe Splash Party è un’intera giornata sulle piste del comprensorio sciistico dello Ski Civetta dedicata al divertimento ed alla goliardia. Il DRT si cimenterà nell'attraversare una piscina colma d’acqua lunga 30 metri e larga 6 posizionata a valle della Pista Civetta con un carro allegorico ignorante in stile DRT (una chicca per degna di nota). Ci sarà musica live, spettacoli di freestyle, attrazioni adrenaliniche assolutamente da provare e naturalmente tanta festa con gadget, tanta gente e birra! PROGRAMMA Arrivo venerdì sera o sabato mattina.

130
Alleghe

Freeride Camp * Ortles Vol II

14-17 MARZO 2019 Non abbiamo resistito... dobbiamo bissare...!! Dopo il successo del Freeride Camp di gennaio, torniamo a goderci gli spot segreti pieni di powder nelle lunghe giornate di marzo, capitanati dal DRT e sopratutto dalla guida più TOP delle Alpi. RIAFACCIAMOLO! Il long week-end ideato per gli amanti della neve fresca, per chi vuole tracciare pendii immacolati in tutta sicurezza... Una 3 giorni senza pensieri, per dedicarsi solo alla powder tra gli spazi incontaminati del comprensorio dell’Ortles Ski Arena tra Merano, Val Senales e Solda accompagnati dalla guida più freeride che conosciamo! Possibilità di test tavola JONES gratuito su prenotazione.

400
Ortles Ski Arena

ANDALO IN RIFUGIO

15-17 Febbraio 2019 L'abbiamo fatto. L'abbiamo preso. Un rifugio tutto per noi in mezzo ad un bosco innevato a 50 m dalle piste ora tutte bianche e pronte a ricevere le scariche dei prossimi giorni! Una 2 giorni intensa di snowboard/sci immersi nella natura. Arrivo venerdì sera, trekking verso il rifugio di circa 20 min in notturna. 2 pernotti + 2 giorni skipass a 225€. Pochi posti disponibili. Colazioni e cene in rifugio preparate dalle sapienti mani dello staff DRT! Chiedeteci tutto quello che volete sapere scrivendo a info@dekaridersteam.it

225
Andalo

FREERIDE CAMP ORTLES

24-27 gennaio 2019 Il long week-end ideato per gli amanti della neve fresca, per chi vuole tracciare pendii immacolati in tutta sicurezza... Una 3 giorni senza pensieri, per dedicarsi solo alla powder tra gli spazi incontaminati del comprensorio dell’Ortles Ski Arena tra Merano, Val Senales e Solda accompagnati dalla guida più freeride che conosciamo! Partenza giovedì sera e rientro domenica sera. Dopo il freeridING con anche 1 cescursione in back country, previste sessioni di 'birrING' presso la Birreria Forst per condividere le emozioni della giornata e di 'svacchING' presso le terme di Merano! Un lungo weekend per sognare, ma solo per pochissimi! Disponibilità posti super-limitata!

400
Ortles Ski Arena

KIDS*KAMP FOLGARIA

19-20 GENNAIO Ecco il week-end per iniziare! Dedicato ai più piccoli e famiglie, ecco il camp che porterà i vostri bimbi (dai 4 ai 12 anni) sulla neve per imparare sci o snowboard in compagnia di quei mattacchioni del Deka Riders Team, della Uisp e dei maestri di Folgaria e Lavarone! Neve, giochi, sport e nuovi amici, per iniziare a far parte della banda del Deka (Mini) Riders Team! Bombardini e succhi di frutta!! Super benvenuti anche gli snowboarder principianti di tutte le età! 4 ore di lezioni a soli 8 euro! Possibilità di nolo tavola+scarpone+caschetto (obbligatorio per minori di 16 anni) a soli 20€ per i 2 giorni (Deka Sport)!

159
Folgaria