ponte 8 dicembre

Prima data 7-11/12 * nel comprensorio *Campiglio-Folgarida-Marilleva* hotel Splendor**, Folgarida alta vicino alle piste!

Folgarida

MARZO @ TONALE

Week-end in hotel sulle piste al Passo del Tonale tra Ortles e Adamello per sciare fino ai 3.000 m dove la neve non può mancare! Piste e non fino alla consueta festa all'ombrello per recuperare i sali e perdere la dignità! Programma: - arrivo venerdì sera e sistemazione in hotel direttamente sulle piste; - sistemazioni in camere doppie, triple o quadruple; - ripartenza domenica dopo le surfate;

Tonale

FREERIDE KAMP MARMOLADA

Sopra ed intorno alla Regina delle Dolomiti, 2 giorni di tour freeride con guida, alla ricerca degli angoli più nascosti e polverosi tra i comprensori del San Pellegrino/Marmolada/Arabba. Livello: Rider medio; richiesto un minimo di preparazione fisica per affrontare una mattinata di ciaspolata/pelli (fermo restando che la natura va assaporata con lentezza). Programma: - arrivo venerdì sera e sistemazione in B&B in posizione strategica; - sabato mattina trasferimento in prossimità della zona con le condizioni più favorevoli indicata dalla guida; - breve introduzione della guida (utilizzo attrezzatura, nivologia, morfologia) - 1 giorno di ciaspole/snowboard split con discese in fresca; -1 giorno di freeride con utilizzo degli impianti di risalita. - Rientro domenica sera. Sistemazione B&B.

Marmolada

KIDS & SNOW WEEK-END

28-30 gennaio Bellamonte-Moena, si scia sulle TREVALLI (Lusia-S.Pellegrino-Falcade) PROGRAMMA - Sabato tour accompagnato del comprensorio Lusia-Bellamonte - Possibilità di skibus gratuito - Apreski a fine piste o Centro Wellness in hotel - Domenica sciata libera, sullo stesso comprensorio o al passo San Pellegrino-Falcade (secondo le condizioni meteo) - per chi non scia: Ciaspole e Musei, guarda qui: https://www.valfiemme.com/mostranews.asp?id=2571 - Lezioni snowboard per bimbi !!

Predazzo-Moena