chi siamo

Il Deka Riders Team (DRT) raggruppa amici con la stessa voglia di condividere la passione per la montagna, la neve e lo snowboard, il tutto condito con la decennale esperienza dei negozi DEKA, con consigli nella scelta dell'attrezzatura, test materiali, sconti per i soci e tutta la più completa disponibilità.

DRT organizza giornate e week end sulla neve, lezioni di snowboard per tutti i livelli, discese in notturna, escursioni in back-country, cene in rifugio, uscite con prezzi speciali, ciaspolate, feste, eventi, incontri tecnici sull'attrezzatura e sulla montagna...

jack

JACKASS ECLETTICO

Il migliore amico dell'uomo e degli skiman, intraprendente ed esuberante sempre pronto per immolarsi alla causa DRT. Mente creativa del gruppo riesce a trovare battute in qualsiasi situazione. Lo troverete sempre super elastico nel freeride alla ricerca di un cliff o di una roccia da saltare. Aante della powder, del casino, e riso con pollo al curry. Designer e grafico.

chris

FOTOREPORTER IN TOPLESS

L'uomo di cui ti puoi sempre fidare sulle piste e davanti ad una birra ghiacciata. Valente spogliarellista amatoriale dalle mille risorse segue, insegue e ammalia le rider in erba. Macchina fotografica, telecamera e satellite spia alla mano non vi lascia mai soli, saprà cogliere qualsiasi attimo della giornata per immortalarlo e tenerlo memorizzato negli annali del club! Web site developer and Snow motivator...

simo

HANNIBAL THE CANNIBAL SMITH

Il kinodemantain che ti ammalia con le sue frasi scorrette grammaticalmente e logicamente. Il ragazzo che ti dà le tavole test e poi se le riprende senza nemmeno dirti grazie. L'uomo che non deve chiedere mai...e neanche rispondere (tanto sbaglia). Il rider che si avventura in fresca, apposta per essere recuperato dal San Bernardo con la fiaschetta. Il colonnello che adora i piani ben riusciti e i Pamperi. Insomma l'indispensabile ed inseparabile spalla di Jack e Chris.

faber

RIDER DA TAVOLA

Il Santissimo Rider, il rider che non vorresti mai ritrovarti di fianco a/in tavola. Vanta il maggior numero di tentativi di rodeo, tanto che la San Carlo ne sta valutando la sponsorizzazione. Freerider dentro e croccante fuori è sempre pronto a scomparire in un metro di fresca o a servirti un metro di grappini in rifugio. Barzellettiere, kiter, snowboarder, cantante, grigliologo, carismatico, idraulico, ma soprattutto danzatore del ventre e sollevatore di pinte. Leale, fedele, affidabile, questa la descrizione del suo cane Kaldi..mentre a Faber date una ciotola di tagliatelle e scodinzolerà felice.

fabor

CALABRIAN RIDER

Risolta l'annosa disputa con FabEr per il soprannome perde la causa e, sodomizzato dal gruppo, accetta, suo malgrado l'epiteto FabOr che, come tutti sanno, sta per Fabrizio Orefizio. Nuova recluta dello staff DRT non tanto per abilità quanto per assiduità: vanta una partecipazione alle uscite del 478% (comprese quelle autogestite). Windsurfer, biker, 'ndujer (mangiatore di salume piccante calabrese) non eccelle in nessuno di questi sport, ma piuttosto nella narcolessia, dove esprime al meglio le sue abilità.

devis

RICERCATO

Un uomo un mito...chi non ha mai sentito parlare di lui? Il Mitch Karisma che ti fa gli scherzi da prete, lo trovi in ogni parte del mondo, lo trovi in negozio, sotto i tendoni dei test, nei week-end in giro per le montagne e da sua mamma Franca a sbafarsi un piatto di cappelletti Amante dello sci e dello snowboard freeride non si perde mai un fuoripista... ma talvolta i fuoripista si perdono lui...

"prendersi per il culo dopo una rovinosa caduta da un salto sbavare davanti ad una birra ghiacciata cercare i punti più intonsi nei fuoripista e rimaneri dentro fino alla vita venire risucchiati/risputati da quella strana forza centrifuga/centripeta di un half pipe riprendere fiato in seggiovia grabbare piatti di polenta e salsiccia partecipare alle gare di peti in funivia brandire fiaschette di grappa...."

La sera, al termine di una giornata di snowboard, con una birra davanti, rivediamo foto e video della giornata con commenti tecnico/satirico/irriverenti riguardanti tutti i riders che e le loro performance.

Lo staff DRT celebra tutti gli anni la fine della stagione snowboardistica con la proiezione di un film con tutti i protagonisti dell'inverno: i celebratissimi "ZE MUVI"

...e quando l'inverno non avrà più neve da offrirci non ci fermeremo e abbiamo già in mente giornate di rafting, trekking, ferrate, wakeboard, tree-climbing..eccetera&cetera