Cervinia Anti X-Mas

199
Cervinia

13-15 dicembre C'era una volta un gruppo di ragazzi/e che amava passare i weekend prima di Natale in mezzo al frenetico caos dello shopping in cerca di parcheggi in centro e idee per non deludere i parenti sotto l'albero, riempiendo le grigie città di improperi e negativa entropia. E poi c'era un altro gruppo di ragazzi/e che ne aveva per i maroni, sapeva organizzarsi (amazon), oppure, semplicemente, a causa della passione per lo snowboard, non aveva amici e parenti. Da tutto ciò nacque il nostro weekend antinatalizio dove tralasciamo le inezie degli usi comuni per fare un regalo a noi stessi o ai veri amici, quelli più cari. Rieccoci quindi nella bianca Cervinia dove il clima è veramente natalizio e tutti siamo rider più buoni e bravi. Rieccoci con il nostro hotel tipico sulle piste, le nostre nevi d'alta quota, l'apres ski al tendone organizzato da noi ed un prezzo da regalo.

INFORMAZIONI: info@dekaridersteam.it Caparre o saldi anche con bonifico a: Polisportiva Dilettantistica DRT Low Romagna IT16I0200836651000102429523 causale: saldo o caparra [nome Week-end] e [nome/i del/dei partecipante/i] Paypal (info@dekaridersteam.it) Satispay (chiedi info) Possibilità di noleggio a prezzi low-cost.

VIAGGIO: Viaggio in macchina, partenza da Ravenna, Lugo e Bologna. Partenza venerdì sera e rientro domenica sera.

COSTI: 199euro - 2gg skipass Cervinia Vreuil - 2 notti hotel sulle piste 239euro: - 2gg skipass internazionale (Cervinia+Zermatt) - 2 notti hotel sulle piste.

richiedi informazioni