Ortler Freeride Camp

400
Ortler

12-15 MARZO Il long week-end ideato per gli amanti della neve fresca, per chi vuole tracciare pendii immacolati in tutta sicurezza grazie all' esperienza ultra decennale del nostro Prof.! Andremo a caccia dei pendii più nascosti, alla scoperta di panorami sempre nuovi e delle aree più innevate approfittando del fiuto geomorfologico-climatico-meteorologico della nostra guida freeride preferita dell'Ortler Arena! Una 3 giorni senza pensieri, per dedicarsi solo alla powder degli spazi incontaminati tra Merano, Val Senales, Solda e..... Dopo il freeridING con anche un'escursione in back country (condizioni permettendo) saranno previste sessioni di 'birrING' presso la Birreria Forst per condividere le emozioni della giornata e di 'relaxING' presso le terme di Merano! Un lungo weekend per sognare, ma solo per pochissimi! Disponibilità posti super-limitata!

INFORMAZIONI: info@dekaridersteam.it Caparre o saldi anche con bonifico a: Polisportiva Dilettantistica DRT Low Romagna IT16I0200836651000102429523 causale: saldo o caparra [nome Week-end] e [nome/i del/dei partecipante/i] Paypal (info@dekaridersteam.it) Satispay (chiedi info) Possibilità di noleggio a prezzi low-cost.

VIAGGIO: Partenza giovedì sera e rientro domenica sera. Partenza con mezzi propri con possibilità di car sharing da Bologna, Lugo e Ravenna.

COSTI: 400 euro comprensivi di: 3 notti in trattamento B&B 3 giorni skipass 3 giorni interi di guida freeride 1 ingresso alle terme di Merano nolo di zaino, pala, artva, sonda, ciaspole, bastoncini telescopici

richiedi informazioni