BACK TO SNOW

330
Cervinia

Back to Snow - CERVINIA 31 ottobre - 04 novembre 2018 MODIFICATA LA LOCATION per problemi logistici Quest'anno col superponte dei primi di novembre, sverginiamo la stagione nella località dove neve e divertimento non finiscono mai. Un grande ritorno del DRT a Cervinia!!! Vi accoglieremo con skipass in una mano e birra nell'altra, vecchi e nuovi amici. Accompagnamento sulle piste (e nei rifugi), lezioni di snow per tutti i livelli con i nostri maestri selezionati e soprattutto 4° tempo non-tecnico presso gli apres ski molesti e le cene tipiche.

INFORMAZIONI: info@dekaridersteam.it Caparre o saldi anche con bonifico a: Polisportiva Dilettantistica DRT Low Romagna IT16I0200836651000102429523 causale: saldo o caparra [nome Week-end] e [nome/i del/dei partecipante/i] Paypal Satispay Possibilità di noleggio a prezzi low-cost.

VIAGGIO: Possibilità di viaggio con il nostro nuovo DRT Van per togliervi lo sbattimento della guida e cominciare a gasarci fin dall'Italia (prezzo da definire in base ai passeggeri).

FORMULE con 2 opzioni: FORMULA FREE 330 euro: comprensivi di 4 notti in appartamento + 4 giorni skipass FORMULA CAMP 420 euro: comprensivi di 4 notti in appartamento + 4 giorni skipass + CAMP di 2,5 ore al giorno (tutti i livelli) Per qualsiasi esigenza o diversa soluzione ci mettiamo d'accordo!

richiedi informazioni