SURFIN' IN SOLDA

215
Solda

16-17-18 Novembre Amiamo lo Snowboard e torniamo a farlo a Solda, dove l'inverno ha bussato per prima, scaricando già quasi 2 metri di soffice neve bianca e fresca come piace a noi. In questi primi giorni di novembre le previsioni sono ottime ed altra powder è in arrivo! Piste rigorosamente over 2.000 m sopra il livello del mare e panorami indimenticabili tra le cime dell'Ortles; facciamo gruppo, esploriamo la montagna ed i rifugi con lo spirito un po' ignorante del Deka Riders Team! A richiesta: test tavole 2019 lezioni di snowboard con nostro maestro DRT viaggio in pullman a 55euro al raggiungimento numero minimo di partecipanti.

INFORMAZIONI: info@dekaridersteam.it Caparre o saldi anche con bonifico a: Polisportiva Dilettantistica DRT Low Romagna IT16I0200836651000102429523 causale: saldo o caparra [nome Week-end] e [nome/i del/dei partecipante/i] Paypal Satispay Possibilità di noleggio a prezzi low-cost.

VIAGGIO: Possibilità di viaggio con il nostro nuovo DRT Van per togliervi lo sbattimento della guida e cominciare a gasarci fin dall'Italia (prezzo da definire in base ai passeggeri).

COSTI: 215euro comprensivi di: - 2 notti in hotel mezza pensione - 2 gg di skipass

richiedi informazioni