WELCOME BACK CERVINIA (the Big Bridge)

08-12 dicembre Per un grande ponte ci vuole un grande gruppo! Si ritorna scoppiettando, dribblando tra divieti/passaporti/assicurazioni/carovita/tamponi/astinenza da snow approfittando della neve copiosa in caduta libera nella nostra amata Cervinia! Formula stra-collaudata a cavallo tra ghiacciai, birrette, feste e voglia di ricominciare! Possibilità lezioni snowboard e noleggio attrezzatura! ENGIOI AGHEIN !

450
Cervinia

E-BIKE in Paradise

5+6 giugno Con base nel paradisiaco Podere Calvanella a Monterenzio avrà luogo un evento dedicato alle E-Bike con possibilità di provare Mountain Bike Elettriche tra le mille tracce superpanoramiche delle colline di Monterenzio e all'interno dei percorsi tecnici creati appositamente all'interno del Podere! Se oltre allo sport ami il relax qui troverai un ambiente incontaminato dalla confusione della vita urbana, avrai la possibilità di usufruire della piscina, di partecipare ad una grigliata ed infine di pernottare in un B&B oppure in una tenda con location esclusiva. Il B&B Podere Calvanella in zona Monterenzio è un vecchio casale ristrutturato con tanto gusto ed attenzione per i particolari, camere in stile ed ampio giardino con piscina. È stata tracciata una pista in mezzo al suo boschetto, tecnica e divertente, per imparare a guidare la MTB ed E-MTB in tutte le condizioni. Per impreziosire la 2 giorni abbiamo pensato ad una merenda pomeridiana, un tour al tramonto ed una gustosa grigliata!

45
B&B Podere Calvanella

NO Winter-NO Pain - Drt Reunion

08 MARZO RITROVIAMOCI Dopo l'assenza forzata, il ritorno emozionato. 1 o 2 giorni di Mountain Bike, Trekking, Grigliate e Natura per RESPIRARE finalmente assieme. Presso il Villaggio della Salute Più - Natura World (a Monterenzio, BO), la più grande palestra realizzata nella natura e con la natura, tra 10 location magiche e 55 percorsi nelle valli Sillaro, Idice e Santerno. Natura da scoprire con tour guidati in Mountain Bike o Trekking per tutti i livelli che termineranno con grigliata e relax. NO WINTER – NO PAIN – DRT SPRING REUNION @ Natura World – Villaggio della Salute Più (Monterenzio – BO)

25
Villaggio della Salute Più