Ortler Freeride Camp

12-15 MARZO Il long week-end ideato per gli amanti della neve fresca, per chi vuole tracciare pendii immacolati in tutta sicurezza grazie all' esperienza ultra decennale del nostro Prof.! Andremo a caccia dei pendii più nascosti, alla scoperta di panorami sempre nuovi e delle aree più innevate approfittando del fiuto geomorfologico-climatico-meteorologico della nostra guida freeride preferita dell'Ortler Arena! Una 3 giorni senza pensieri, per dedicarsi solo alla powder degli spazi incontaminati tra Merano, Val Senales, Solda e..... Dopo il freeridING con anche un'escursione in back country (condizioni permettendo) saranno previste sessioni di 'birrING' presso la Birreria Forst per condividere le emozioni della giornata e di 'relaxING' presso le terme di Merano! Un lungo weekend per sognare, ma solo per pochissimi! Disponibilità posti super-limitata!

400
Ortler

INTO the WILD

Rifugio nel bosco - 14-16 febbraio Dopo lo strepitoso successo dello scorso anno riprendiamo in gestione, per un weekend, un intero rifugio di nuova costruzione in mezzo a un un bosco a 50m dalle piste di Andalo! 2 giorni intensi di snowboard, immersi nella natura, coccolati dallo staff DRT! All'arrivo trekking nel bosco di circa 15 minuti!

225
Andalo

Beginners&Kids Camp (by NevissiMa Uisp)

01-02 febbraio Torna il supercamp che vi farà amare neve e snowboard! Ideale per chi si vuole cimentare in buona compagnia in questo sport! Vieni da solo/a o porta fidanzata/o, moglie/marito, amante o anche la suocera! Formula ALL INCLUSIVE per non farvi pensare a nulla! Hotel, skipass, pullman, lezioni, apres ski offerto, grigliata a pranzo!

145
Abetone

TONALE RIDE&DRINK

17-19 Gennaio Torna il weekend più snobordistico del DRT nel cuore dell'inverno! Neve, sole, whisky e sei in pole posizione! Partenza venerdi sera e rientro domenica sera! 2 giorni nel comprensorio che abbiamo imparato a conoscere ed amare. Le fantastiche piste, i superlativi freeride e soprattutto l'apres ski sotto l'ombrello più famoso delle Alpi!

259
Tonale